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marketing digitale per giardini botanici

Strategie di marketing digitale per giardini botanici

È un piacere vedere i clienti nel settore dei giardini botanici far crescere i loro affari. Giocare un ruolo nel raggiungimento dei loro obiettivi di business è molto importante per il team di internetvalore.it nostro partner nell’affiancare i giardini botanici nella creazione di un’identità digitale.

Nell’era digitale, lo sviluppo di relazioni di conoscenza, simpatia e fiducia con i clienti è più che mai probabile che avvenga online. In poche parole, un sito web facile da usare e tecnicamente valido aiuta ad attirare più clienti potenziali. Ha fatto una differenza significativa per i miei clienti nel giardino botanico.

Web design e sviluppo ottimizzato per il giardino botanico

Un sito web sano con una forte presenza sui social media è una combinazione dinamica; molti dei nostri clienti hanno visto l’impatto positivo che un efficace piano di marketing su Internet può avere sulle imprese in molti settori.

Il team si GramignaMap è specializzato nella progettazione e sviluppo di siti web, SEO, social media e pubblicità pay per click (e altro ancora). Se sei nel settore dei giardini botanici, sappiamo per esperienza che la pianificazione e l’esecuzione di una strategia di marketing digitale porterà il tuo business al livello successivo!

Contattateci per discutere i vostri piani di Internet Marketing e vedere come possiamo aiutarvi a far crescere il vostro business online.

Come fa il Search Engine Marketing (SEM) ad aumentare i lead?

Hai un sito web ben progettato, è ottimizzato per i motori di ricerca, con le giuste chiamate all’azione, ma ancora non stai ottenendo i contatti che stai cercando. La maggior parte delle aziende non si rende conto che il SEO richiede tempo per generare risultati. Di solito ci vogliono circa da tre a sei mesi prima di iniziare a vedere il posizionamento del tuo sito web migliorare.

I motori di ricerca, come Google e Bing, hanno pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP) divise in due sezioni – risultati di ricerca organici e risultati di ricerca a pagamento. I risultati di ricerca organici si trovano al centro della SERP, mentre i risultati di ricerca a pagamento si trovano in cima e in fondo alla pagina.

L’ottimizzazione dei motori di ricerca si concentra sull’aiutare il tuo sito web a posizionarsi nella sezione dei risultati di ricerca organici della SERP. Di nuovo, questo è altamente competitivo, e ci vuole tempo (e pazienza) prima di iniziare a vedere il tuo sito web ottenere risultati organici migliori.

Se stai cercando di generare traffico immediato e contatti per il tuo sito web, dovresti considerare una campagna di Search Engine Marketing (SEM).

Cos’è il Search Engine Marketing (SEM)?

Search Engine Marketing è un termine di marketing digitale usato per descrivere le strategie di marketing su Internet utilizzate per aiutare ad aumentare il traffico verso un sito web. Il Search Engine Marketing è anche conosciuto come PPC, o Pay Per Click.

La forma più popolare di Search Engine Marketing è Google AdWords. Si tratta di una strategia di marketing su Internet in cui le aziende possono pagare per far apparire il loro sito web più in alto nella pagina dei risultati dei motori di ricerca (SERP). Questo è anche uno strumento offerto da Bing chiamato Bing Ads.

Qual è il ROI del SEM?

Il Search Engine Marketing è altamente mirato e ti permette di scegliere la lingua, i luoghi, il tempo, i dispositivi e le parole chiave che vuoi raggiungere con i tuoi annunci. Questo rende il raggiungimento del pubblico desiderato più raggiungibile.

Una campagna SEM correttamente ottimizzata da una società di Internet marketing rispettabile può risultare in un alto ROI (Return on Investment) per le aziende, e l’investimento guadagna in confronto al costo dell’investimento perché si paga solo per i clic sui tuoi annunci.

Con una campagna SEM, tu scegli chi vuoi che veda i tuoi annunci, quando vuoi che i tuoi annunci vengano pubblicati e paghi solo quando un consumatore mirato clicca sul tuo annuncio per raggiungere il tuo sito web. Nessun denaro è sprecato; i contatti che la tua campagna SEM genera sono altamente mirati e pertinenti ai tuoi prodotti e servizi.

Tuttavia, la tua campagna PPC dovrebbe essere gestita con attenzione per evitare di puntare al pubblico sbagliato o di sprecare i tuoi dollari di marketing su parole chiave non redditizie. Gli specialisti PPC di GramignaMap sono certificati da Google e Bing per garantire che le tue campagne siano sempre all’altezza delle migliori pratiche di marketing su Internet, e spendano efficacemente i tuoi dollari di marketing per aumentare i contatti verso il tuo sito web.

Perché il Search Engine Marketing è importante?

Sei consapevole che ci sono trilioni di pagine web su Internet, e che il numero continua a crescere ogni giorno? Come puoi assicurarti che il tuo sito web non solo si distingua da questi altri siti, ma che possa effettivamente essere trovato online?

Sapevi che più del 75% degli utenti non va mai oltre la prima pagina di Google, con più del 90% dei clic sui link sopra le pieghe? Puoi capire quanto sia importante il SEM per il sostentamento del tuo sito web.

Il Search Engine Marketing mette il tuo sito davanti ai consumatori nel momento in cui cercano i tuoi prodotti e servizi. Con la giusta campagna impostata e i metodi di targeting, il tuo sito web può essere sulla prima pagina di Google… e above the fold!

Una combinazione di Search Engine Marketing e Search Engine Optimization può spingere il tuo sito web aziendale oltre i tuoi concorrenti nelle SERP. Avrai più opportunità di posizionarti sulla prima pagina di Google, occupando più spazio nella SERP, spingendo i siti web dei tuoi concorrenti verso il basso (e possibilmente mandandoli a pagina due nella SERP.

Come può il SEO aumentare il traffico verso il mio sito web?

Il Search Engine Optimization (SEO) è una disciplina di Internet marketing dedicata ad aumentare la visibilità nei risultati organici dei motori di ricerca (Google, bing, Yahoo, DuckDuckGo… ). A GramignaMap, siamo partner di Google e certificati in SEO, quindi sappiamo come ottimizzare il tuo sito web per ottenere i migliori risultati. Possiamo anche attingere alla nostra conoscenza degli algoritmi di Google (come Google trova, classifica e restituisce i risultati di ricerca dei siti web pertinenti) per migliorare la vostra posizione.

Durante le nostre consultazioni iniziali, faremo le nostre ricerche per capire quali termini e parole chiave usano i vostri clienti ideali (cioè cosa digitano in un motore di ricerca per trovare un’azienda nel vostro settore a Toronto o nella GTA), e lo inseriamo nella vostra strategia di marketing digitale. Analizzeremo il mercato competitivo per creare contenuti che includano argomenti rilevanti e temi che risuoneranno con il tuo pubblico di riferimento.

Quando il tuo sito web è ottimizzato, attirerai più visitatori e aumenterai il posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca, compresi Google, YouTube, Bing e Yahoo.

Il tuo sito web sarà strutturato in modo che i motori di ricerca capiscano le informazioni e facendo in modo di coinvolgere il tuo pubblico di riferimento.

Lavorando insieme, useremo la nostra conoscenza del SEO per portare più contatti al tuo business attraverso il tuo sito web. Sinceramente, nessuno può garantire che sarete il sito web al primo posto su ogni motore di ricerca, ma avete il nostro impegno che il vostro posizionamento sui motori di ricerca migliorerà. Vedrete anche un aumento del numero di lead qualificati che vi contatteranno per discutere dei vostri prodotti o servizi.

Perché il SEO dovrebbe essere il primo passo nel mio imbuto di vendita?

Se eseguito correttamente, il SEO è un modo efficace per portare una prospettiva nel vostro imbuto di vendita. Usando la nostra conoscenza di Google Analytics, la ricerca delle parole chiave e concentrandoci sulle tendenze nel vostro settore, lavoreremo con voi per trasformare il vostro sito web. L’obiettivo generale della nostra strategia SEO è quello di portare i clienti a contattarvi e darvi la possibilità di convertirli alla fase successiva del vostro processo di vendita.

Alcuni dei nostri clienti vengono da noi dopo esperienze non proprio favorevoli con altre aziende di Internet marketing. I clienti spesso ci dicono che non hanno ricevuto i migliori servizi di Internet marketing per il loro business, non sono sicuri di quello per cui hanno pagato e hanno ricevuto un rapporto pieno di numeri senza avere idea di cosa questi numeri presentino! Se questo è successo a te, capiamo perché potresti essere scettico nel fidarti di un’altra azienda di marketing digitale.

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