. I drag-and-drop builder per giardini botanici e giardinieri - GramignaMap
drag-and-drop builder per giardini botanici e giardinieri

I drag-and-drop builder per giardini botanici e giardinieri

I drag-and-drop builder per giardini botanici e giardinieri: Vantaggi e svantaggi dei costruttori di siti web drag-and-drop.

Quando cerchi di costruire un sito web per il tuo business online, ci sono un paio di opzioni. Se sai come programmare e codificare, potresti progettarlo da zero. Tuttavia, se non sei un programmatore, puoi assumere syrusindustry.com e chiedere che costruisca il sito per te. A parte la codifica, puoi risparmiarti lo stress usando un costruttore di siti web drag-and-drop. Questi costruttori di siti web ti permettono di essere creativo e indipendente, utilizzando un editor drag-and-drop per sviluppare il tuo sito web.

Si utilizza un blocco di contenuti e un modello personalizzato che si trascina per abbinare il contenuto desiderato. Tuttavia, i costruttori di siti web drag-and-drop hanno anche i loro svantaggi. Questo articolo discute i vantaggi e gli svantaggi significativi dei costruttori di siti web drag-and-drop. Spero che questo ti aiuti a decidere se sono l’opzione migliore.

Vantaggi dei costruttori di siti web drag-and-drop

Nessuna esperienza di codifica necessaria

Uno dei vantaggi dei costruttori di siti web drag-and-drop è che il loro utilizzo non richiede competenze di codifica. Puoi trascinare e rilasciare gli elementi che ti piacciono per costruire un sito web. Ci sono anche diversi modelli personalizzati con cui puoi lavorare. È possibile modificare i modelli per soddisfare le vostre esigenze. Puoi controllare come il tuo sito web appare e come vuoi che funzioni.

Relativamente poco costoso

Quando si crea un sito web, è molto economico usare un costruttore di siti web drag-and-drop. Non devi pagare nessun programmatore o designer. A seconda del piano e della piattaforma, non spenderai fino a $20 e probabilmente $10 ogni trenta giorni. I costruttori di siti web drag-and-drop hanno aperto una strada per i proprietari di piccole imprese per possedere un sito web.

Funzionalità e-commerce

I costruttori di siti web drag-and-drop come Shoplazza, Shopify, Wix, ecc., permettono ai proprietari di negozi e-commerce di vendere direttamente sui loro siti web. Permettono anche l’integrazione di applicazioni di terze parti e caratteristiche più avanzate come il dropshipping, la consegna locale e molte altre.

Più veloce

A causa del modo in cui i costruttori di siti web drag-and-drop hanno già funzioni pronte, ci vuole poco tempo per costruire un sito web. Inoltre, non ci sono abilità speciali richieste. Quindi, non dovrai iniziare a prendere un corso per costruire il tuo sito web. È abbastanza semplice.

Svantaggi dei costruttori di siti web drag-and-drop

Nonostante i molti vantaggi dei costruttori di siti web drag-and-drop, ci sono alcuni svantaggi da tenere a mente. Essi includono i seguenti:

Incline all’hacking

Uno degli svantaggi significativi dell’utilizzo di costruttori di siti web è che il sito web è vulnerabile all’hacking. Quando i programmatori costruiscono il tuo sito web, sei sicuro che il tuo sito è protetto. Anche se i costruttori di siti web promettono sicurezza, se non controlli, la sicurezza del tuo sito può essere facilmente manomessa.

Mancanza di originalità

Anche se i costruttori di siti web drag and drop offrono vari modelli e funzioni, diversi proprietari di aziende possono usare gli stessi modelli, il che renderà i siti web simili. Questo può confondere i visitatori.

Esperienza mobile limitata

La codifica è essenziale per la visualizzazione mobile e la funzionalità del tuo sito web. La funzionalità mobile è necessaria, con il 50% delle ricerche su internet provenienti da dispositivi mobili. I costruttori di siti web drag-and-drop non aggiungeranno questa funzionalità al tuo sito web.

Mancanza di integrazione SEO

Il tuo sito web deve essere ottimizzato per i motori di ricerca per convertire il traffico in clienti organici. E la maggior parte dei costruttori di siti web fa schifo al SEO. Anche se ti permettono di cambiare il titolo, la descrizione, il testo alt, ecc, non è ancora abbastanza per le persone che vogliono funzioni approfondite.

Conclusione

I costruttori di siti web drag-and-drop rendono facile possedere un sito web senza competenze di codifica. È amichevole per i principianti, ma limitato per i veterani. Se hai intenzione di creare un sito web per il tuo business, passa attraverso i vantaggi e gli svantaggi discussi sopra per sapere se è meglio per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *