. Profumo alla frutta | Sai scegliere il profumo alla fragola? - GramignaMap
profumo frutta fragola

Profumo alla frutta. Come scegliere il miglior profumo alla fragola?

Profumo di fragola di qualità è fatto da una combinazione di estratti di frutta e altri ingredienti al contrario di fragranze artificiali. Quando si confronta questo tipo di profumo di frutta, è importante leggere le liste degli ingredienti al fine di determinare se un particolare profumo è fatto da oli essenziali di fragola o non. Molti produttori di profumo aggiungere altri ingredienti complementari con estratti di fragola, così si dovrà determinare se si desidera una fragranza fruttata o una versione più ricca. Il profumo di fragola è disponibile su allaviolettaboutique.com in spray per il corpo o colonie, che offrono vari livelli di intensità. Questo è anche uno dei profumi più facili da fare a casa perché si può creare abbastanza rapidamente con pochi ingredienti.

Fragola profumo è disponibile da molti produttori, ma i migliori tipi sono fatti con ingredienti di qualità. Quando lo shopping per questo tipo di profumo, si dovrebbe leggere le etichette dei prodotti per vedere se una bottiglia particolare è fatta con estratti di fragola o oli essenziali. Tali informazioni dovrebbero indicare che il profumo è derivato dal frutto e non da ingredienti artificiali. Un’altra considerazione è dove gli ingredienti di fragola cadere sulla lista – se sono classificati vicino all’ultimo, allora questo significa che il profumo potrebbe non assomigliare il vero frutto tanto quanto un altro prodotto.

I profumi non sempre contengono un solo tipo di fragranza, e questo è specialmente il caso dei profumi alla fragola. A causa della popolarità del frutto, estratti di fragola sono spesso utilizzati in combinazione con altri ingredienti per fare profumi fruttati o floreali. Esempi comuni di profumi complementari includono vaniglia, pesche e champagne. Se invece preferite un profumo esclusivamente di fragola, dovreste guardare attentamente le etichette dei prodotti.

L’intensità di una fragranza è anche un fattore importante quando si sta cercando il miglior profumo di fragola. Body shop e alcune farmacie vendono versioni spray della fragranza che non sono così intenso come colonie, così questo potrebbe essere una buona alternativa se si desidera un profumo più sottile. Colonie versioni di profumo di fragola hanno i più alti livelli di intensità, e non è necessario utilizzare tanto del prodotto in una volta. Spray per il corpo tendono ad essere meno costoso, mentre i profumi più intensi generalmente portano un cartellino del prezzo più alto.

Sia i bambini che gli adulti amano fare il profumo di fragola a casa, e questo è un compito abbastanza facile da realizzare. Fare il profumo richiede di mescolare insieme oli essenziali di fragola, acqua distillata e vodka. Potete anche aggiungere altri oli essenziali complementari a seconda delle vostre preferenze nei profumi. Se avete bisogno di regolare il livello di intensità dopo la miscelazione, basta aggiungere più acqua o oli essenziali alla miscela.

Come faccio a scegliere il miglior profumo naturale?

Quando si sceglie un profumo naturale, decidere se si preferisce un olio essenziale roll-on o una fragranza solida. Trova un profumo che ti piace, come la fragranza botanica di gelsomino o lavanda. Se preferisci una fragranza più sottile, considera una colonia naturale al profumo di vaniglia. Puoi trovare profumi naturali e biologici in boutique specializzate, o puoi creare una miscela fatta in casa. A seconda delle tue preferenze, puoi applicare uno spray di profumo naturale direttamente sulla pelle o sui capelli, o versare una piccola quantità di olio di profumo per aromaterapia nell’acqua del bagno.

Se preferisci una spruzzata dopo il bagno, considera una colonia per tutto il corpo. Le colonie per il corpo naturali e biologiche sono spesso a base di agrumi o oli botanici. Se preferisci una colonia all-over per rinfrescarti al lavoro, scegli qualcosa con una fragranza sottile, come il gelsomino.

I balsami di profumo naturale sono generalmente disponibili in piccoli barattoli o contenitori. Questi balsami sono convenienti quando si viaggia, perché non vi è alcuna possibilità di fuoriuscite o perdite come con colonie liquide. Balsami di profumo naturale dovrebbero essere riservati per occasioni speciali o uso notturno, come la formula altamente concentrata tende ad essere forte. Per rinfrescarsi in viaggio, scegliete un profumo naturale roll-on. I profumi naturali roll-on sono molto piccoli e si adattano bene a una borsa o a una tote.

Alcune persone preferiscono una colonia o un profumo unisex completamente naturale. Questi tipi di colonie naturali sono tipicamente venduti come un balsamo. Le fragranze utilizzate per i profumi unisex non sono troppo fiorite, rendendole appropriate sia per le donne che per gli uomini. Profumi come legno di sandalo, muschio, vaniglia e muschio sono comunemente trovati in profumi unisex. La maggior parte delle etichette con dichiarerà che questi sono tutti naturali, biologici o vegani al 100%.

Si potrebbe preferire di fare i propri profumi organici, colonie e oli essenziali a casa. Facendo profumi fatti in casa, è possibile controllare gli ingredienti utilizzati ed essere certi che sono tutti naturali. Fare il profumo naturale fatto in casa può anche essere un’attività divertente per la famiglia.

Gli oli essenziali che scegliete per la vostra miscela fatta in casa dovranno essere diluiti con altri ingredienti, come alcol e glicerina. Le ricette dei profumi naturali fatti in casa possono essere trovate online o nelle riviste. Potreste trovare varie ricette di profumo adatte a diversi stati d’animo o occasioni. Per esempio, i profumi fruttati di agrumi potrebbero avere un effetto rinvigorente, mentre il profumo di lavanda tende ad essere calmante. Sperimentate con vari oli o mescolatene diversi insieme per creare il vostro profumo speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.